Chi siamo e cosa facciamo

IMPORTAMI Auto aiuta gli appassionati di auto, ad acquistare l’auto dei propri sogni dalla Germania

Ti è mai capitato di cercare l’auto che tanto desiderate, mettendovi a girare tra i concessionari della vostra zona, oppure su internet, e non riuscire a trovare quello che cercavate, ad un prezzo accessibile?

Oppure trovarla a centinaia di km di distanza, andare fin lì per vedere l’auto e poi scoprire che non era nelle condizioni in cui sembrava essere dall’annuncio?

… cosa fare e cosa non fare quando cerchi un’auto, soprattutto se vuoi importarla dalla Germania.

  1. Cerca vetture possibilmente con non troppi anni, in quanto possono essere ancora sotto garanzia della casa madre. La garanzia infatti è valida in tutta Europa, a partire dalla data della prima immatricolazione e quindi, se ancora valida, lo sarà anche qui in Italia dopo l’importazione.
  2. In Germania i tagliandi sono una cosa seria. Vetture anche con molti km sono in condizioni nettamente migliori di vetture italiane con pochi km, in quanto vengono effettuati regolarmente i tagliandi di manutenzione.
  3. Affidati ad un professionista di provata esperienza per seguire l’importazione. Non è una cosa semplice, e richiede molta attenzione.
  4. E’ possibile cercare anche vetture da privati ma, ovviamente, bisogna fare maggiore attenzione rispetto ad una vettura acquistata da un concessionario.
  5. Non farti influenzare solo dal prezzo basso. Confronta le dotazioni e le caratteristiche delle auto che stai considerando quando scegli.
  6. Non pensare che un classico concessionario di zona (con autosalone, ed una grossa struttura) sia necessariamente conveniente.

I costi per la gestione della sua struttura li trovi nel prezzo dell’auto che acquisti da lui.

Ma cosa fa IMPORTAMI Auto di diverso?

1) Seleziona con attenzione i distributori di auto in Germania, dai quali importa direttamente; e queste sono le vetture che trovi nel nostro stock.

2) Offre consulenza per l’importazione di vetture dalla Germania.

Come funziona? Tu scegli un’auto dal mercato tedesco, ed al resto pensiamo noi.

Quali altre domande hai sull'importazione di auto dalla Germania?